Call us 
Chat with us 
About us
Best price garanteed
The advantages for our customers
Reviews
Contacts
marenauta®
Sign out?
+44 20 3005 4676
Call us for any reason!
  
 
Customer testimonials
F
Francis
Croisière iles Ionniennes  
Bonne semaine de voile un peu musclée au départ (force 6 les 2 premiers jours). Dommage que l'état du bateau laisse à désirer : frigo en panne (réparé le dimanche), speedo non fonctionnel, des lampes et des cordages à changer.
July 2016, Lefkas with Bavaria 36 cruiser (2004/refit 14)
 
M
Massimo
Ottima barca, skipper eccezionale  
La barca era in ottime condizioni, ben tenuta e manutenuta nonostante gli anni. Lo skipper era semplicemente fantastico: responsabile e sempre a disposizione
July 2016, Santorini with Beneteau Oceanis 473
 
R
Roberto
OTTIMO ARMATORE  
L'armatore è stato un ottimo partner, molto professionale e attento. Barca (Oceanis 34) in ottime condizioni e con una dotazione veramente completa. Tutto ha funzionato in modo impeccabile! da consigliare
July 2016, San Vincenzo with Beneteau Oceanis 34
 
C
Carlo
Vacanza perfetta  
Ottima l'accoglienza e la cordialità al check in e check out. Barca perfetta, come da descrizione. Unica nota negativa una multa di 300 euro per ormeggio all'isola dei galli. Personale all'imbarco ci aveva consigliato una sosta ai galli dicendo che era tollerata ma di fatto non lo è stato. Vabbè la prossima volta farò come previsto. Visitato Procida Ischia Capri Amalfi e breve sosta a Positano. Posti bellissimi
July 2016, Castellammare di Stabia with Sun Odyssey 439
 
R
Renzo
Da Portorose a Lussino  
Navigato con un Doufur 350 granlarge. Pochissimo vento per l'intera settimana. Utilizzato il motore per 35 ore complessive, con un consumo di 91 litri di gasolio. Motore Volvo veramente parco. Barca nuovissima, ma non molto pulita. Da Rovigno a Lussino il mare era molto pulito. Nel complesso una vacanza positiva. Unico aspetto molto irritante riguarda i controlli ridondanti presso Capitaneria e Polizia che si è costretti a fare in uscita dalla Slovenia ed in entrata in Croazia (e viceversa), che nel complesso ci hanno fatto perdere più di una giornata di navigazione. E poi in Istria si lamentano che c'è stato un forte calo di noleggio barche. Per forza. Neanche fosse la Sardegna.
July 2016, Portoroz with Dufour 350
 
The Charter Company responded to this review 01.08.2016

The client have brand new boat (2016 year), DUFOUR 350 GRAND LARGE with full optional equipment, the strongest engine and maximum what is possible on this model (it is not real if you say that is not enough power from the engine), newest Raymarine range isntruments and many other equipment that is not usually on the charter boats. We start new standards from this model on and also equiping other boats with same or similar material (higher quality kitchen utensils, inflatable life jackets, higher quality tools, other safety and nautical equipment of higher quality like standard, .......)
I think that is completly esagerating to say that you loose a day for check in and out from an ccountry to another, specially because in reality you need 30 min to max 1 hours total for both countries – is on the way anyway.
Regarding the cleaning I am sorry but I personally make a check in and out on the boat and have to say that the boat was cleaned like usually and like always is and usually nobody is complaining.

Peter - CEO 
This response is the subjective opinion of the management representative and not of Marenauta.
C
Claudio
Posti bellissimi ma crociera rovinata dalle problematiche della bar...  
La nostra crociera è stata rovinata dalla cattiva performance della barca.Il principale problema, quindi non l'unico, è stato il cattivo funzionamento dell'ancora. Faceva fatica a scendere ma sopratutto a risalire mettendoci in difficoltà ed in pericolo ogni volta che dovevamo attraccare in porto e ripartire. La lentezza dell'operazione di discesa/recupero dell'ancora ci faceva rimanere in balia del vento col rischio di andare a sbattere contro le altre imbarcazioni mettendo a repentaglio la sicurezza di tutti. Tutto questo nonostante che durante il check in avessimo evidenziato il problema ma l'armatore, con molta leggerezza, non è intervenuto dicendo che col motore acceso ed in folle tutto si sarebbe risolto. La sua leggerezza poteva costarci cara!!! E nulla sono valse le nostre rimostranze al ritorno. Con arroganza ha negato tutto, nonostante tali problemi siano stati nuovamente accertati dal suo personale durante il check out.
July 2016, Cefalonia with Bavaria 40 Cruiser (complain)
 
1
  ...  
861 862 863 864 865
  ...  
976
 

Low rates

No additional cost
Best Price Guaranteed

Maximum choice

More than 19000 boats
Over 1000 destinations

Marenauta

90000+ Satisfied customers

Rating: 4.9/5
based on 15488 reviews

Customer Service

Pre and Post sales Assistance
Insurance

Secret deals? Subscribe to our newsletter!
Subscribe